Ben Harper & The Innocent Criminals, nuovi concerti estivi

Ben Harper & The Innocent Criminals tornano in Italia con nuovi concerti nell’estate 2019: si esibiranno il 9 luglio al Pala De Andrè per il Ravenna Festival, il 10 in Piazza Duomo per il Pistoia Blues Festival, il 13 all’Auditorium Parco della Musica per il Rock in Roma, il 16 in Piazza Sordello per Mantova Arte & Musica 2019 e il 17 all’Ippodromo SNAI San Siro per il Milano Summer Festival. I cinque show di Ravenna, Pistoia, Roma, Mantova e Milano sono organizzati da Live Nation. A questi si aggiunge uno show organizzato da Barley Arts il 2 luglio al GruVillage di Grugliasco, Torino.

The Innocent Criminals sono: Leon Mobley (percussioni), Juan Nelson (basso), Oliver Charles (batteria) e Jason Mozersky (chitarra).

Le date:


– 09 luglio Pala De Andrè – Ravenna Music Festival
– 10 luglio Piazza Duomo – Pistoia Blues Festival
– 13 luglio Auditorium Parco della Musica – Rock In Roma
– 16 luglio Piazza Sordello – Manrova Arte & Musica
– 17 luglio Ippodromo Snai San Siro – Milano Summer Festival

I biglietti per i concerti di Ravenna, Pistoia, Roma, Mantova e Milano saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 10:00 di venerdì 21 dicembre 2018 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati (ad eccezione dello show di Ravenna i cui biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 del 22 dicembre). I biglietti per il concerto di Torino saranno disponibili su Ticketone dalle ore 10:00 di venerdì 21 dicembre.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.