Seawards, ascolta l’album d’esordio “Float” prodotto da Zibba

I Seawards hanno pubblicato l'album d'esordio "Float" prodotto da Zibba

I Seawards, dopo l’EP del 2017 “85BPM”, hanno pubblicato il debut album “Float” (Platonica) prodotto da Zibba e anticipato dai singoli “Walls” e “Fools”.
 
Il titolo dell’album narrala strada e la natura dei Seawards, fatta di contaminazioni e ricerca musicale per dieci brani tra espressività ed esplosività, che tracciano un percorso urban di respiro internazionale.

cover copertina album "Float" Seawards

I Seawards descrivono così il loro primo disco:

“Float rappresenta in tutto e per tutto il nostro percorso fino ad oggi. Non è un caso che si passi per pop, r&b e funk e molti altri generi: sono proprio queste tutte le influenze che hanno caratterizzato i primi 3 anni insieme. Ancora più che in “85 BPM”, Zibba è riuscito a catturare l’anima dei pezzi, e il risultato è molto più maturo rispetto all’EP.
Siamo molto soddisfatti della resa dei brani, che si incastrano perfettamente fra di loro e che definiscono chiaramente una nostra identità musicale. In ogni brano c’è un pezzo importante di noi stessi, ci siamo raccontati con la musica e le parole. Speriamo che qualcun’altro possa ritrovarsi in queste canzoni, “galleggiando” con noi tra i diversi mood”.

Ascolta “Float” dei Seawards.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.