Maneskin, sold out “Il Ballo Della Vita Tour” con 94.875 biglietti venduti

"Il Ballo Della Vita Tour" dei Maneskin è tutto sold out

I Måneskin, band rivelazione dell’anno proveniente da X Factor, in una settimana dall’apertura delle vendite delle nuove date, hanno registrato il sold out per tutte le date de “Il Ballo Della Vita Tour” in partenza il 7 marzo 2019 dall’Estragon Club di Bologna. 

La band romana presenterà dal vivo i brani dell’album di debutto “Il Ballo Della Vita” – contenente i video dei singoli “Morirò Da Re” e “Torna A Casa” – prodotto dalla band insieme a Fabrizio Ferraguzzo e che ha debuttato al numero 1 della classifica Fimi/Gfk con 4 singoli nella top ten ottenendo la certificazione platino ad appena un mese dall’uscita. Il disco oltre 1 milione di stream in meno di 24h.

Maneskin, tutti i concerti del 2019 nei club sono sold out

Ecco qualche dato sui Maneskin: 54 date sold out e 94.875 biglietti venduti tra il 2018 e il 2019, doppio disco di platino per il loro inedito “Chosen”, un platino per l’omonimo EP di debutto, disco d’oro per la cover del brano “Vengo Dalla Luna”, disco di platino per l’album “Il Ballo Della Vita”, anticipato dagli inediti in italiano “Morirò Da Re” (doppio disco di platino) e “Torna A Casa” (doppio platino); oltre 111,4 milioni di views su YouTube, più di 128,7 milioni di streaming su Spotify.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.