Jova Beach Party: le date del tour nelle spiagge di Jovanotti

jova-beach-party-date-concerti-estate-2019-foto

Lorenzo Cherubini ha annunciato il ritorno in grande stile dal vivo nel 2019 con Jova Beach Party, il nuovo tour nelle spiagge. Per la prima volta Jovanotti arriva così sulle località di mare più famose di tutta Italia per fare festa, una festa intima con tutti i suoi fan.

Il progetto Jova Beach Party è stato presentato con un video in 3D, un rendering in cui viene costruito un vero e proprio parco giochi (prendendo ispirazione da Giochi Senza Frontiere) sulle spiagge. Il prezzo di ogni biglietto sarà di 52 euro e i bambini fino a 8 anni entreranno gratuitamente.

Lorenzo annuncia così il Jova Beach Party:

“È più di un festival, è più di un concerto. Sarà un lavoro ibrido, tra djset e live. Ogni data sarà diversa con ospiti diversi. “Sarà una playlist…emergenti, famosi, italiani, internazionali…il mio spettacolo comincia al tramonto e finisce nella notte. L’ispirazione nasce dal Jova Pop Shop, il negozio a Milano e ho pensato ‘Immagina se questa cosa fosse in una spiaggia’. Saranno 15 i concerti, i Jova Beach Party. Ci saranno i palchi, un’area per i media, ci saranno ristoranti, da bere, si guarda il concerto dal bagnasciuga, ci sarà un’area per i bambini. Potrò celebrare i matrimoni, davvero, non è una cazzata. Il Jova Beach Party è in collaborazione con il WWF”.

Jovanotti annuncia così le 13 date del Jova Beach Party – in totale saranno 15 – che trovate in elenco di seguito.

Le date:
– 06 luglio Lignano Sabbiadoro
– 10 luglio Rimini
– 13 luglio Barletta
– 17 luglio Ladispoli (Roma)
– 20 luglio Castelvolturno (Ce)
– 23 luglio Olbia
– 27 luglio Albenga
– 30 luglio Viareggio
– 03 agosto Lido di Fermo
– 07 agosto Praja
– 10 agosto Roccella Jonica (Rc)
– 17 agosto Vasto (Ch)
– 24 agosto Plan de Corones, Alto Adige.

Biglietti disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 7 dicembre.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.