Chiara Monaldi riscopre l’amore in “Ora Pura” – VIDEO

Chiara Monaldi è tornata con il video del nuovo singolo "Ora Pura"

Dopo il video del singolo “Compleanni”, Chiara Monaldi torna con “Ora Pura”, seconda anticipazione dal nuovo album “Futuri Qualcosa”, album d’esordio dell’artista romana in uscita venerdì 14 dicembre per Bravo Dischi e prodotto da Fabio Grande (Colombre, Joe Victor, Mai Stato Altrove).

Il video, diretto da Lorenzo Rolli con Roberto Lo Monaco, vede come protagonisti la stessa Chiara Monaldi e il suo pianista Matteo Patrone ed è girato a casa di Carlo Alberto Moretti dei Vanbasten, e gioca sul contrasto tra il bianco e il nero della prima strofa e il colore della seconda. La canzone celebra la bellezza del riscoprirsi innamorati e di come un amore, anche solo immaginato, riesca a donare nuova vita.

Così Chiara racconta la genesi del brano:

“È una ballad piano e voce. È senza dubbio il pezzo a cui voglio più bene. Parla di innamorarsi, di ricominciare a credere nella bellezza dopo un periodo difficile. L’ho scritta chitarra e voce, poi l’ho fatta sentire al mio produttore Fabio Grande in studio, seduta su un divano, e tremavo. Fabio ha detto ‘spostiamoci al pianoforte’, si è messo sullo sgabello, ha iniziato a suonare e io a cantare. Questo è il risultato”.

Guarda il video di “Ora Pura” di Chiara Monaldi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.