Annalisa, rinnovato il contratto come autrice con Warner Chappell

Annalisa rinnova il contratto come autrice di Warner Chappell

Annalisa e Roberto Razzini

Warner Chappell rinnova il contratto di esclusiva come autrice con Annalisa, nel roster dal 2014. La miglior artista italiana agli MTV EMA 2018 vanta un’importante attività autorale: sono suoi i brani di successo del suo ultimo album “Bye Bye” (2018) che include “Il Mondo Prima Di Te”, arrivato terzo al Festival di Sanremo 2018, e il nuovo singolo “Un Domani” insieme a Mr. Rain, oltre che “L’Ultimo Latin Lover” (Gianna Nannini), “Every Second I’m Away” (Tony Hadley) e “Tutto Per Una Ragione” (Benji e Fede).

Il Managing Director di Warner Chapperll Music Italiana, Roberto Razzini, dichiara in merito:

“Siamo felici di poter annunciare il rinnovo del nostro rapporto di esclusiva editoriale con Annalisa, un’Artista di indubbio valore e successo, oltre che un’Autrice ispirata, non solo per se ma anche per altri Artisti. Proseguire il cammino, iniziato insieme nel 2014, ci da forti motivazioni; siamo infatti consapevoli di avere un percorso importante da condividere e nuovi traguardi da raggiungere insieme. Ringraziamo Annalisa per la sua fiducia e siamo persuasi che il nostro futuro insieme saprà regalarci nuove soddisfazioni”.

La cantautrice milanese Annalisa commenta:

“Sono felice di continuare questo percorso con le persone insieme alle quali è cominciato, quelle che sono state le prime a darmi fiducia anche come autrice; credo che anche grazie alla sinergia tra le persone, unita alla professionalità, si possa arrivare sempre più lontano”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.