Troye Sivan in concerto l’11 marzo al Fabrique di Milano – PREZZI BIGLIETTI

Troye Sivan arriva in concerto al Fabrique di Milano l'11 marzo

Dopo il successo del singolo “Dance To This” con Ariana Grande e dell’album “Bloom”, Troye Sivan ha annunciato un nuovo tour europeo, “The Bloom Tour”, che arriverà in Italia per un unico concerto: si esibirà lunedì 11 marzo 2019 al Fabrique di Milano.

Ha iniziato la sua carriera come youtuber (sul suo canale oltre 6 milioni di iscritti) e tra il 2014 e il 2015 ha pubblicato i primi due Ep “Tryxe” e “Wild” seguiti poi dal disco d’esordio “Blue Neighbourhood” (2015) vendendo oltre 2 milioni e mezzo di copie. Nel 2017 ha collaborato al singolo di Martin Garrix “There For You” e nel 2018 è uscito il nuovo “Bloom” che lo ha consacrato ancora una volta a popstar mondiale. Troye Sivan ha partecipato alla colonna sonora del bipic film “Bohemian Rhapsody” con la cover di “Somebody To Love”.

 

 

La data:
– 11 marzo Fabrique – Milano
Prezzo biglietti: 30 € + d.p.

Biglietti in esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 21 novembre poi su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 23 novembre.

Organizza Live Nation Italia e Indipendente Concerti.

Troye Sivan arriva in Italia per un unico concerto del suo "The Bloom Tour" l'11 marzo a Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.