Fabrizio Cammarata, esce il 29 marzo il nuovo album “Lights”. Ascolta “Timbuktu”

Fabrizio Cammarata ha pubblicato il nuovo singolo "Timbuktu" che anticipa l'uscita di "Lights" il 29 marzo 2019

Il cantautore siciliano Fabrizio Cammarata ha annunciato l’uscita del nuovo album “Lights” per il 29 marzo 2019 per 88A Records/Kartel Music Group, a due anni da “Of Shadows” del 2017, anticipato dal singolo “Timbuktu” che potete ascoltare di seguito. 

Dopo le ombre arrivano le luci: in “Timbuktu” l’amore si intreccia al fascino di una città lontana, si incontrano narrazione onirica e il delicato folk di Cammarata:

“In un certo senso, mi piace l’idea di tirare l’ascoltatore fuori dalla sua ‘comfort zone’, verso un luogo in cui è costretto a rapportarsi senza difese con i suoi sentimenti più nascosti (i più belli ma anche i più ‘pericolosi’). Mi piace che questo accade in quel momento in cui io evoco con tutta la forza i miei di sentimenti, sul palco o attraverso una registrazione. Le mie canzoni non vogliono essere compagne di una serata comoda al calduccio di un camino, semmai devono fare ridere e piangere, senza controllo, in una sorta di rito collettivo di purificazione. È quello che ho imparato da Chavela Vargas e che provo a fare anche io”.

Ascolta “Timbuktu” di Fabrizio Cammarata.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.