Gregg Alexander (New Radicals): “Ho registrato 10 nuovi album”

Gregg Alexander dei New Radicals ha pronti 7-10 album nuovi di zecca

Ha compiuto 20 anni da poco il primo e unico album dei New Radicals, “Maybe You’ve Been Brainwashed Too”, contenente la famosissima “You Give What You Give”, dopodiché il frontman Gregg Alexander ha lasciato i riflettori per continuare a dedicarsi alla musica da autore: ha scritto tra gli altri “The Game Of Love” di Santana e Michelle Branch, “Put Your Money On Me” dei The Struts e “Life Is A Rollercoaster” di Ronan Keating.

Intervistato da Billboard – qui l’intervista completa – Gregg Alexander ha affermato:

“Quando ho lasciato il business ero felice di essere un’artista. Quando mi sono tolto da quella situazione ho avuto la stessa cosa che ho adesso: centinaia di canzoni pop. Ho registrato e masterizzato tra 7 e 10 interi album, seguiti di “Maybe You’ve Been Brainwashed Too” che forse non vedranno mai la luce. O forse dopo la mia morte dirò di farne uscire uno all’anno”.

 

 

Alexander ha provato a ritirarsi dalla musica in almeno tre occasioni ma poi è sempre stato richiamato. Ha lasciato la “pensione” per lavorare al film di John Carney del 2013 “Begin Again” con Mark Ruffalo e Kei Knightley. Inoltre l’ex frontman dei New Radicals ha affermato di star lavorando con una “popolare band inglese”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.