Backstreet Boys, a Milano l’unica data italiana del “DNA World Tour”

I Backstreet Boys tornano in concerto a Milano il 15 maggio al Mediolanum Forum con "DNA World Tour"

I Backstreet Boys hanno annunciato l’uscita del nuovo album, il decimo, dal titolo “DNA”, in uscita il 25 gennaio 2019 e il loro ritorno in Italia per un unico concerto all’interno del “DNA World Tour”: si esibiranno mercoledì 15 maggio al Mediolanum Forum di Milano. 

“DNA” vede al suo interno brani scritti da Lauv (Charli XCX), Andy Grammer, Stuart Crichton (DNCE) e Mike Sabbath (J.Balvin) ed è anticipato dai singoli “Don’t Go Breaking My Heart” e da “Chances”, scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes.
Il “DNA World Tour” inizierà l’11 maggio con date in Nord America e in Europa e segue la residency “Backstreet Boys: Larger Than Life” di 14 mesi, che giungerà a conclusione il 27 aprile 2019. Sarà il loro più grande tour nelle arene da oltre 18 anni.

 

La data:
– 15 maggio Mediolanum Forum – Milano

Biglietti in esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation dalle roe 10.00 di mercoledì 14 novembre per 48 ore. Biglietti in vendita generale a partire dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre su Ticketmaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.