Roberto Cacciapaglia, da gennaio 2019 nei teatri italiani con il “Diapason Worldwide Tour”

Roberto Cacciapaglia_IMG_1048_b

Il pianista e compositore Roberto Cacciapaglia dopo aver conquistato il pubblico degli Stati Uniti torna dal vivo in Italia con il “Diapason Worldwide Tour” e porterà sui palchi dei teatri italiani i brani del nuovo album di inediti “Diapason” in uscita a gennaio per Believe Digital: si esibirà a gennaio il 18 al Teatro Comunale di Carpi e il 25 al teatro Openjob Metis di Varese; a febbraio il 4 al Teatro Giacosa di Ivrea, il 5 al teatro Odeon di Biella e il 14 al Teatro Duse di Bologna; a marzo il 9 9 al Teatro Rossini di Pesaro, l’11 al Teatro Filarmonico di Verona, il 16 al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, il 19 al Teatro Nazionale di Milano, il 26 al Teatro Morlacchi di Perugia e il 27  all’Auditorium Parco della Musica di Roma; ad aprile il 27 al Teatro Verdi di Pisa.

Roberto Cacciapaglia, diplomato in composizione presso il Conservatorio ‘Giuseppe Verdi’ di Milano sotto la guida di Bruno Bettinelli, ha presentato le proprie composizioni nei teatri più prestigiosi e per le istituzioni più famose in Italia e nel mondo. È il fondatore della Educational Music Academy, accademia musicale che vuole dare voce ai giovani talenti musicali. Nel 2018 collabora con il rapper statunitense T-Pain nel brano “Second Chance (don’t back down)” anche come compositore. Il brano “Sparkling World” è colonna sonora per la campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2018 di Stella McCartney.

 

 

Queste le prime date annunciate:
– 18 gennaio – Teatro Comunale – Carpi
– 25 gennaio – Teatro Openjob Metis – Varese
– 04 febbraio – Teatro Giacosa – Ivrea
– 05 febbraio – Teatro Odeon – Biella
– 14 febbraio – Teatro Duse – Bologna
– 09 marzo – Teatro Rossini – Pesaro
– 11 marzo – Teatro Filarmonico – Verona
– 16 marzo – Teatro Ventidio Basso – Ascoli Piceno
– 19 marzo – Teatro Nazionale – Milano
– 26 marzo – Teatro Morlacchi – Perugia
– 27 marzo – Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi – Roma
– 27 aprile – Teatro Verdi – Pisa

I biglietti per le date di Varese, Bologna, Milano e Roma sono disponibili in prevendita su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati. Per i dettagli e info sui biglietti e le prevendite, consultare www.internationalmusic.it e www.robertocacciapaglia.com.

Organizza International Music And Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.