I Lynyrd Skynyrd annunciano le date europee del tour d’addio

Il tour d'addio dei Lynyrd Skynyrd passerà anche in Europa e Regno Unito durante l'estate 2019

La storica band rock Lynyrd Skynyrd ha annunciato finalmente che porterà il suo tour d’addio anche nel Regno Unito e in Europa. Si chiama “Last Of The Street Survivors – Farewell Tour”, l’ultimissimo giro di date di Gary Rossington e compagni.

I Lynyrd Skynyrd si sono formati a Jacksonville nel 1964 e dopo aver perso il membro fondatore Ed King, daranno definitivamente addio ai loro fan nel 2019 alla fine del tour d’addio. Dopo un lungo tour che al momento li vede impegnati in Nord America fino alla primavera 2019, si esibiranno nel Regno Unito a Glasgow (26 giugno), Manchester (27), Londra (29) e Birmingham (30), tutte le date saranno aperte dagli Status Quo. Inoltre la band statunitense sarà in scena anche il 21 giugno in Belgio e il 22 in Svizzera. Altre date sono in via di conferma, per il momento non ci sono date italiane.

Gary Rossington ha dichiarato:

“È difficile immaginare, dopo tutti questi anni, che la band che Ronnie Van Zant, Allen Collins e io abbiamo fondato a Jacksonville, avrebbe avuto una risonanza per così lungo tempo e per così tante generazioni di fan. Sono certo che loro due ci guardano dall’alto, stupiti che la nostra musica abbia toccato così tante persone“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.