I Dream Theater annunciano sui social la data di uscita del nuovo album

I Dream Theater hanno annunciato l'uscita del nuovo album "Distance Over Time" per il 22 febbraio 2019

I Dream Theater hanno comunicato direttamente ai loro fan, attraverso i loro profili social, che il nuovo album “Distance Over Time” sarà pubblicato il 22 febbraio 2019 per Inside Out Music e partiranno subito per un tour.

James Labrie, voce della band prog metal statunitense, e John Petrucci, chitarrista  hanno inoltre dichiarato sui social:

“Quando ascolto l’album, posso ricordare distintamente ogni momento del processo di scrittura; dove ero nella stanza, cosa ci ha ispirato in quell’istante e il significato dietro ogni canzone. Come produttore, il mio obiettivo era cercare di creare il miglior disco che i Dream Theater avessero mai realizzato in modo che gli ascoltatori potessero essere semplicemente coinvolti nella musica. Volevo davvero che questo album riflettesse veramente lo spirito, la gioia e la passione (…) che la band ha catturato mentre si trovava insieme in studio. Per quanto mi riguarda, penso che ciò lo porti a compimento e spero che le altre persone si sentano allo stesso modo” – John Petrucci

“Era come tornare al campo estivo. Essere l’uno attorno all’altro ha reso questa esperienza molto più profonda. Penso che le canzoni riflettano l’energia. È stato molto divertente avere una situazione così potente a questo punto della nostra carriera” – James Labrie.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.