Francesca Michielin annuncia per il 16 novembre il nuovo singolo “Femme” e poi il “Tour Sopra La Techno”, un nuovo giro di date che farà tappa nei club a novembre e dicembre con un esclusivo ‘electronic live set’: si esibirà sabato 24 novembre all’Area 14 Club di Castelvetrano (TP), sabato 1 dicembre al Mascara Club di Mantova, venerdì 7 al Liv Club di Bassano Del Grappa, sabato 8 al Vanilla Club di Rende (CS), venerdì 14 al revers Club di San Giuliano Terme (PI), sabato 15 all’Odissea Club di Spresiano (TV) e domenica 16 dicembre al Magika Club di Bagnolo Cremasco (CR).
Il nuovo tour sarà un set elettronico interamente suonato e cantato dal vivo da Francesca, che ha remixato tutte le sue più grandi hit e alcuni brani contenuti nell’ultimo disco “2640” in chiave dance, afrobeat e minimal techno. Durante i live l’artista suonerà strumenti analogici come il basso elettrico, il synth Pad, il moog e il controller. “Femme” è il nuovo singolo di Francesca Michielin in uscita il 16 novembre per Sony Music scritto in collaborazione con Calcutta e remixato dal Dj e Bruno Bellissimo, produttore del nuovo progetto ‘electronic live set’.
Le date:
– 24 novembre Area 14 Club – Castelvetrano (TP)
– 01 dicembre Mascara Club – Mantova
– 07 dicembre Liv Club – Bassano Del Grappa
– 08 dicembre Vanilla Club – Rende (CS)
– 14 dicembre Revers Club – San Giuliano Terme (PI)
– 15 dicembre Odissea Club – Spresiano (TV)
– 16 dicembre Magika Club – Bagnolo Cremasco (CR)
Biglietti disponibili da ora in tutti i punti fisici dei club e dalle ore 10.00 di mercoledì 7 novembre su Ticketmaster e TicketOne.
Organizza Live Nation Italia.