Le 6 canzoni preferite di Pep Guardiola

Pep Guardiola racconta a BBC Radio 5 le sue canzoni preferite: da "Don't Look Back In Anger" degli Oasis a "Your Song" di Elton John

Pep Guardiola, allenatore ex Barcellona e Bayern Monaco, è attualmente in panchina al Manchester City per cercare di donare fasti e prestigio a una società che solo negli ultimi anni e con la nuova proprietà sta avendo successi in Inghilterra e in Europa. Tuttavia l’obiettivo principale di Khaldoon Al Mubarak, Presidente esecutivo della società inglese dal 2008, resta la vittoria della Champions League, che il club mancuniano non ha mai vinto da quando è tornato in Premier League nel 2002.

Fondato ufficialmente nel 1894, il Manchester City è la squadra della città di Manchester, città proletaria e industriale del centro-nord dell’Inghilterra, tifata da molti personaggi dello show business e dell’industria musicale, tra tutti i fratelli Liam e Noel Gallagher ex Oasis non hanno mai mascherato la loro passione per la squadra biancoazzurra. La città è una fucina di musicisti e di sottogeneri musicali, dando la vita a band come Joy Division, Stone Roses, New Order, The Smiths e ovviamente Oasis.

Intervistato da BBC Radio 5, il tecnico Pep Guardiola ha rivelato le sue 6 canzoni preferite: la prima, manco a farlo apposta è “Don’t Look Back In Anger” degli Oasis.
Di seguito le altre 5 canzoni!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.