Il frontman dei Kasabian Tom Meighan ha reso omaggio al proprietario del Leicester City Vichai Srivaddhanaprabha, morto il 27 ottobre mentre era sul suo elicottero sorvolando lo stadio del club di Premier League.
Il miliardario business man thailandese è morto insieme a due membri del suo staff, il pilota e un passeggero, l’aereo è sfuggito al controllo e si è schiantato nel parcheggio del King Power Stadium. Il leader dei Kasabian, tifoso del Leicester si è recato allo stadio per rendere omaggio al Presidente che ha portato la squadra sul tetto del mondo nel 2016 grazie alla vittoria della Premier League, un vero e proprio sogno avveratosi grazie ai giocatori e all’allenatore Claudio Ranieri.
“Hanno vinto la Premier League e ora il sogno è morto” – così ha dichiarato Meighan –Ricordo di averlo incontrato un paio di volte. Abbiamo suonato qui allo stadio due volte, l’ho salutato e gli ho dato un abbraccio. Ricordi incredibili. Penso che la città di Leicester si senta morta al momento e ci vorrà molto tempo per riprendersi”
Poi il tributo sull’account Twitter dei Kasabian:
“Siamo davvero scioccati e rattristati dagli eventi della scorsa notte. I nostri pensieri sono con tutti per il Leicester City, i loro amici e le loro famiglie”.
We are really shocked and saddened by the events of last night. Our thoughts are with everyone at @LCFC, their friends and their families X
— KasabianHQ (@KasabianHQ) October 28, 2018