Chiara Monaldi, ascolta “Compleanni” dall’album d’esordio in uscita il 14 dicembre

Chiara Monaldi è tornata con il nuovo singolo "Compleanni" che anticipa l'album d'esordio per Bravo Dischi

Chiara Monaldi, cantautrice romana classe 1990, è tornata a due anni dall’EP di debutto “Una Settimana Difficile” e dopo la canzone “Ogni Giorno Come Agosto” con il nuovo singolo “Compleanni” che anticipa l’album d’esordio “Futuri Qualcosa” in uscita il 14 dicembre per Bravo Dischi e prodotto da Fabio Grande (Colombre, Joe Victor, Mai Stato Altrove).

In “Compleanni” si avverte quel pizzico di malinconia per un inno alla speranza in cui Chiara Monaldi svela le sue emozioni nel primo assaggio del primo disco. La canzone fa capire la caratura vocale della Monaldi, mettendone in risalto la personalità cantautoriale tra pop e R&B.

Cover copertina singolo "Compleanni" Chiara Monaldi

Parlando del brano, Chiara racconta: 

“È il pezzo più ritmato e pop del disco. Su questo brano, Francesco Aprili (Giorgio Poi, Motta, Boxerin Club) alla batteria e Matteo Patrone (Germanò) al piano hanno dato un tocco decisivo. Questa canzone è quasi ballabile, parla del tempo che passa, del riconoscersi un altro anno a tavola con la stessa famiglia, nello stesso salotto di sempre, sperando che le cose cambino, che arrivi un po’ di pace”.

Ascolta “Compleanni” di Chiara Monaldi.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.