PFM, 48 anni di successi celebrati con “TVB – The Very Best”

La PFM celebra 48 anni di successi con la raccolta "TVB - The Very Best"

PFM – Foto di Orazio Truglio

La PFM – Premiata Forneria Marconi celebra i 48 anni di successi in Italia e nel mondo con “TVB – The Very Best” uscito oggi per Sony Music, una raccolta rimasterizzata in formato Hardcoverbook in 4CD (48 brani + introduzione) con l’art work di Guido Harari, arricchita da un libretto di 60 pagine curato da Sandro Neri, con un’intervista corale ai membri storici, i commenti esclusivi di Franz Di Cioccio e Patrick DJivas e fotografie inedite.

Racconta Franz Di Cioccio:

“Ho scelto i brani che rappresentano le evoluzioni e le sperimentazioni della band che ha fatto della poliedricità la propria bandiera. Mai un disco uguale al precedete, sempre alla scoperta del futuro cominciato nel 1970 e ancora tutto da scoprire”.

Cover copertina "The Very Best" PFM Premiata Forneria Marconi

“TVB – The Very Best” arriva dopo l’intenso tour mondiale in cui, oltre ai grandi successi, la PFM ha presentato i brani del nuovo album “Emotional Tattoos” – e torneranno in tour nel 2019 con “PFM Canta De André” – e sarà l’unica band italiana a partecipare al “Cruise To The Edge” insieme agli YES e ad altre band progressive.

Ascolta “TVB – The Very Best” della PFM.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.