The Smashing Pumpkins: annullato il concerto di Billy Corgan a Milano – INFO RIMBORSI

Billy Corgan ha annullato lo show del 17 ottobre a Milano a causa di problemi di salute

Brutta notizia per i fan milanesi degli Smashing Pumpkins: lo show che Billy Corgan avrebbe dovuto tenere, oggi 17 ottobre, insieme a Jeff Schroeder al Santeria Social Club di Milano, è stato annullato a causa di problemi di salute dello stesso frontman. Lo ha annunciato il musicista sui suoi canali social, questo il messaggio:

“Siamo spiacenti di informarvi che, a causa di problemi di salute, William Patrick Corgan ha annullato il suo show di Milano il 17 ottobre. Chi ha acquistato i biglietti verrà rimborsato. Si aspetta pienamente di essere di nuovo in buona salute per lo spettacolo di Bologna giovedì 18 ottobre“.

Live Nation informa che lo show degli Smashing Pumpkins previsto all’Unipol Arenadi Bologna per giovedì 18 ottobre è confermato e si svolgerà invece regolarmente.

Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre il 10 novembre 2018 nei punti in cui si è effettuato l’acquisto.
Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure fan.support@ticketmaster.it se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.