Neneh Cherry, concerto il 27 febbraio al Circolo Magnolia di Milano

Neneh Cherry presenterà il nuovo album "Broken Politics" il 27 febbraio al Circolo Magnolia di Milano

La cantante e rapper svedese Neneh Cherry arriva in Italia per presentare il nuovo album “Broken Politics”: si esibirà mercoledì 27 febbraio al Circolo Magnolia di Milano.

Neneh Cherry, dopo varie collaborazioni con diversi gruppi tra cui i Rip Rig & Panic, The Slits e New Age Steppers, inizia la carriera da solista con il singolo di protesta contro la guerra delle Falkland “Stop The War”. Nel 1989 pubblica il suo primo album “Raw Like Sushi” in cui collabora con Cameron McVey che ha scritto gran parte delle sue canzoni. Neneh Cherry riceve una nomination ai Grammy Awards come miglior debuttante, e trionfa ai Brit Awards come Miglior Artista Solista Internazionale nel 1990.
Nel 1992 pubblica il secondo album “Homebrew” con il singolo “Trout” insieme a Michael Stipe dei R.E.M. e con il terzo album “Man” arriva al successo con i singoli “Woman” e “7 Seconds”, in collaborazione con Youssou N’Dour. Dopo aver collaborato a “Demon Days” dei Gorillaz e con i The Thing e aver formato la band CirKus si prepara a pubblicare il quinto album come solista il 19 ottobre dal titolo “Broken Politics” con la partecipazione di Four Tet.

 

 

La data:
– 27 febbraio Circolo Magnolia – Milano
Prezzo biglietto: 22 € + d.p. (+ tessera ARCI)

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 19 ottobre.

Organizza Live Nation Italia e Indipendente Concerti.

Neneh Cherry in concerto il 27 febbraio 2019 al Circolo Magnolia di Milano per presentare l'album "Broken politics"

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.