Toto in concerto a Marostica, Roma e Lucca per i 40 anni

I Toto tornano in Italia con il "40 Trips Around Sun Tour" per tre concerti a Marostica, Roma e Lucca in cui ripercorreranno la loro carriera quarantennale

I Toto tornano in Italia il 3 luglio a Marostica, il 4 a Roma e il 5 al Lucca Summer Festival

Dopo oltre 40 anni di musica e migliaia di collaborazioni con altri artisti (tra cui l’album “Thriller” di Michael Jackson), i Toto sono una delle band di maggior successo della storia della musica – i membri sono presenti singolarmente in 5000 album – vendendo complessivamente oltre 40 milioni di album nel mondo e hanno annunciato il loro ritorno in Italia per tre concerti nell’estate 2019: si esibiranno mercoledรฌ 3 luglio in Piazza Castello a Marostica per il Summer Festival, giovedรฌ 4 luglio all’Auditorium Parco della Musica (Cavea) per il Rock In Roma Summer Fest e venerdรฌ 5 luglio in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival.

I Toto sono attualmente in una fase di rinascita: hanno pubblicato il nuovo greatest hits “40 Trips Around The Sun”, hanno registrato la loro versione di “Hash Pipe” dei Weezer restituendo il favore a Rivers Cuomo e compagni che li avevano omaggiati con “Africa” e “Rosanna”, hanno esteso il loro 40 Trips Around The Sun Tour”ย anche nel 2019 e in ultimo hanno annunciato l’uscita del loro cofanetto in edizione limitata “All In” per il 30 novembre.

 

 

Le date:
– 03 luglio Summer Festival – Piazza Castello, Marostica
– 04 luglio Rock In Roma Summer Festival – Auditorium Parco della Musica, Roma
– 05 luglio Lucca Summer Festival – Piazza Napoleone, Lucca

Biglietti in vendita suย www.ticketone.itย dalle ore 10.00 di venerdรฌ 12 ottobre e nei punti vendita dalle ore 10.00 di lunedรฌ 15 ottobre.

Organizza D’Alessandro e Galli.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.