Kimbra in concerto a Milano per presentare il nuovo album “Primal Heart”

Martedì 12 marzo 2019 Kimbra arriva in Santeria Social Club a Milano per l'unica data italiana

La cantautrice e musicista neozelandese Kimbra – conosciuta a livello internazionale per la sua collaborazione al singolo di Gotye “Somebody That I Used To Know” – arriva in Italia per un unico concerto martedì 12 marzo 2019 al Santeria Social Club di Milano.

Kimbra pubblica nel 2011 il suo album di debutto “Vows” e viene certificato disco di platino in Australia e in nuova Zelanda. Nel novembre 2012 Kimbra trionfa in ben 5 categorie ai New Zealand Music Awards: Album dell’anno per “Vows”, Miglior Artista Femminile, Rivelazione dell’Anno, Miglior Album Pop per “Vows”, Premio per il Successo Internazionale. Lo stesso anno riceve un premio come Miglior Artista Femminile agli Aria Music Awards.
“The Golden Echo”, secondo album di Kimbra, esce nel 2014 e vede la collaborazione di importanti artisti tra cui Matthew Bellamy dei Muse e John Legend e nell’aprile del 2018 pubblica il terzo lavoro “Primal Heart”.

 

 

La data:
– 12 marzo Santeria Social Club – Milano
Prezzo biglietto: 18 € + d.p.

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10.00 di sabato 6 ottobre e su Ticketmaster, TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di lunedì 8 ottobre.

Organizza Live Nation Italia e Indipendente Concerti.

kimbra-concKimbra in concerto martedì 12 marzo 2019 al Santeria Social Club di Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.