Muse: annunciate due date in Italia nel 2019!

I Muse hanno annunciato il loro ritorno in Italia con due date a Roma e Milano nel 2019 per presentare il nuovo album "Simulation Theory"

Ormai le storie Instagram sono il futuro e molte band lo sanno bene, tra queste i Muse che hanno appositamente scelto il social network per annunciare il tour di supporto al nuovo album “Simulation Theory” in uscita il prossimo 9 novembre. La rock band inglese guidata da Matthew Bellamy ha annunciato le città di Nord America e Europa che verranno toccate dal nuovo tour 2019, l’Itala ovviamente non poteva mancare con due date: Milano e Roma. Con il pre-order del nuovo album “Simulation Theory” sarà possibile acquistare in anteprima i biglietti per il tour dei Muse, trovate tutto al seguente link: https://simulationtheory.muse.mu

Tra i luoghi indiziati in cui potrebbero suonare i Muse a Roma e Milano ci sono il Circo Massimo e lo Stadio San Siro.

muse-concerti-2019-roma-milano-foto.jpg

Intanto i Muse hanno pubblicato il video del nuovo singolo “Pressure”, ispirato alla scena del ballo del film “Ritorno Al Futuro”, lungometraggio del 1985 di Robert Zemeckis con protagonista Michael J. Fox. La clip è diretta da Lance Drake, regista già dei video di “Thought Contagion”, “Something Human” e “The Dark Side”

Guarda il video di “Pressure” dei Muse.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.