Dire Straits Legacy: parte da Los Angeles il tour mondiale, a novembre in Italia

Dire Straits Legacy in concerto in Italia dal 20 novembre per 9 concerti

Dire Straits Legacy – Foto di Mariagrazia Proietto

Il “DSL World Tour” dei Dire Straits Legacy parte oggi da Los Angeles per una serie di otto concerti in USA, prima di arrivare in Italia a partire dal 20 novembre con una serie di date nei teatri delle città di Milano, Padova, Brescia, Firenze, Palermo, Catania, Bari, Roma e Bologna.

Inizia dal The Wiltern di Los Angeles oggi, 26 settembre, il tour dei Dire Straits Legacy e toccherà le città di Riverside (28 settembre), St. Charles (29 settembre), Nashville (30 settembre), St Charles (2 ottobre), Ft Lauderdale (4 ottobre), St Petersburgh (5 ottobre) e Westbury (6 ottobre). Il tour continuerà in Europa, con un concerto a Bucarest 15 Ottobre e una tappa ad Helsinki il 3 Novembre per poi approdare in Italia, dove i DSL si esibiranno in 9 città. In scaletta i brani storici della band come “Money For Nothing”, “So Far Away”, “Sultans of Swing”, “Walk of Life” ma anche le nuove canzoni del disco “3 Chord Trick” prodotto da Phil Palmer e Alan Clark, registrato tra Los Angeles e Roma.

LE DATE ITALIANE DEI DSL

La lineup è formata da Alan Clark (tastiere, hammond, cori), Danny Cummings (percussioni e cori) e Phil Palmer (chitarre) insieme a Trevor Horn (basso), Steve Ferrone (batteria) e agli italiani Marco Caviglia (voce e chitarra) e Primiano DiBiase (tastiere).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.