Piotta viaggia nei ricordi con il lato A di “Interno 7”: ascolta il nuovo singolo “Solo Per Noi” – VIDEO

Piotta è tornato con il Lato A di "Interno 7", nuovo album che contiene il nuovo singolo e video "Solo Per Noi"

Tommaso Zanello in arte Piotta ha pubblicato oggi le prime sei tracce di “Interno 7”, il suo nuovo e nono album: il disco è suddiviso in lato A e lato B, come a rimarcare il tempo delle musicassette; la seconda parte uscirà uscirà il 28 settembre su CD e online.

Il disco fisico conterrà le 13 tracce più la bonus track “Di Noi – original version” e rappresenta un vero e proprio concept sul tempo, la memoria, i ricordi, come quelli custoditi nella vecchia casa di famiglia, nei cassetti della stanza dove è cresciuto, in quell’Interno 7 che dà il titolo al disco. Una produzione che vede il ritorno di pianoforte e chitarre acustiche, unite a quegli elementi musicali urban da cui Piotta proviene, in un mix di melodia e rap. Il “lato A” è pubblicato in contemporanea con il video “Solo Per Noi”, realizzato da Glauco Citati, che potete guardare di seguito

Presto saranno annunciate anche le date del tour che vedrà Piotta in concerto assieme alla sua band, con la prima data il 27 ottobre al The Cage Theatre di Livorno.

Guarda il video di “Solo Per Noi” di Piotta.

 

 

Ascolta “Interno 7” (Lato A) di Piotta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.