Lily Allen afferma nella sua biografia: “Ho fatto sesso con Liam Gallagher in aereo”

Lily Allen nella sua biografia in uscita ha affermato di aver fatto sesso in aereo nel 2009 con l'ex cantante degli Oasis Liam Gallagher

Il periodico britannico “The Sun” ha pubblicato una delle notizie che potrebbe lasciare di stucco il music business.: Lily Allen ha fatto sesso in aereo con Liam Gallagher nel 2009, quando il cantante era ancora sposato.

Ad ammettere il flirt è la stessa Allen nella biografia di prossima pubblicazione “My Thoughts Exactly”, i fatti risalgono al 2009 quando la cantante si trovava in viaggio con l’ex cantante degli Oasis su un volo diretto in Giappone per esibirsi al Fuji Rock Festival.

“Ci siamo sbronzati sull’aereo. E a un certo punto Liam e io ci siamo ritrovati insieme in bagno a fare qualcosa che non avremmo dovuto fare, e non c’erano droghe. Quando siamo sbarcati a Tokyo, Liam ha detto, ‘Cosa stai facendo adesso? Perché non torni nel nostro hotel?'”.

Lily Allen e Liam Gallagher insieme in macchina ai Brit Awards 2007

All’epoca dei fatti, Liam era sposato con Nicole Appleton, cantante delle All Saints, e così chiese a Lily di non farne parola con la moglie.

“Il giorno dopo mi ha detto ‘Nessuno deve saperlo per Nic’, così ho scoperto che era sposato. Sapevo che Noel era sposato e sapevo che Liam era stato sposato con Patsy Kensit. Sono sempre stata una fan degli Oasis. Avevo 12 anni quando lui e Patsy Kensit finirono sulla copertina di Vanity Fair come la coppia più bella”.

Poi Lily Allen racconta ancora che sei mesi dopo l’accaduto sull’aereo era in macchina con il suo autista e la chiamò Liam chiedendole di parlare al telefono con Nicole, ovviamente la giovane cantante mentì dicendo alla moglie dell’ex Oasis che non era accaduto nulla. Poi Liam e Miss Appleton divorziarono nel 2014.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.