The Cranberries, nel 2019 l’ultimo album “In The End” e poi lo scioglimento

The Cranberries, esce nel 2019 l'ultimo album con Dolores O'Riordan "In The End" e poi lo scioglimento

Dopo la morte di Dolores O’Riordan avvenuta lo scorso gennaio, sono state molte le domande sul futuro della band: I Cranberries sceglieranno una nuova cantante? Il gruppo irlandese continuerà senza cantante? I fratelli Hogan fonderanno un nuovo gruppo e continueranno a portare in tour le canzoni dei Cranberries?
Bene, oggi abbiamo la risposta direttamente dalla voce della band. Mike Hogan, bassista del gruppo irlandese, ha annunciato che i Cranberries si scioglieranno dopo la pubblicazione del nuovo album dal titolo “In The End”, l’ultimo che vede Dolores O’Riordan alla voce, in uscita nel 2019.

Intanto il 19 ottobre uscirà la ristampa per i 25 anni dell’album d’esordio “Everybody Else Is Doing It, So Why Can’t We?”.

Noel Hogan ha raccontato al The Guardian:

“Dolores stava attraversando un periodo difficile e lei aveva sempre detto che trovava difficile scrivere quando era felice, il disco sarà molto forte dal punto di vista testuale. Faremo uscire questo album e poi sarà chiusa lì. Non c’è nessun bisogno di continuare – e poi continua – Il disco aveva dato a Dolores la forza di andare avanti, non vedeva l’ora uscisse, e anche di andare in tour in Cina, sarebbe stata una cosa molto grande per noi”.

 

Un pensiero su “The Cranberries, nel 2019 l’ultimo album “In The End” e poi lo scioglimento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.