Live Nation Italia, dopo l’acquisto di Indipendente arriva anche Comcerto

Comcerto acquistata da Live Nation italia

Comcerto fa il suo ingresso nella famiglia Live Nation Italia, agenzia leader di organizzazione eventi e concerti in Italia. Nata il 2 aprile 2005 e con sede ad Ancona, la Comcerto cura in Italia i live di artisti come: Mumford & Sons, Tame Impala, The Lumineers, Lorde, The War On Drugs, James Bay, Of Monsters and Men, Passenger, Hozier oltre a nuovi talenti come Tash Sultana, King Krule, Tom Walker, The Internet, Ben Howard e Daughter, produttore di Unaltrofestival a Milano e Spilla ad Ancona.

Live Nation Italia acquista Comcerto

Eric Bagnarelli fondatore di Comcerto ha dichiarato:

“Entrare a far parte di Live Nation rappresenta per me e la Comcerto un’importante opportunità per proseguire un percorso segnato in questi anni dalla continua crescita e l’occasione per poter offrire ai nostri artisti progetti sempre più dinamici e completi. Dopo 13 anni di attività da indipendente ritengo questo sia il momento opportuno per tale passaggio: al passo coi tempi e in linea con la direzione che il mercato globale sta seguendo. L’attività di Comcerto continuerà a contraddistinguersi per lo stile trasversale e la cura del dettaglio al fine di prenderci cura dei nostri artisti e del nostro pubblico, continuando a credere nelle emozioni che la musica dal vivo dà. Ringrazio Roberto De Luca per la fiducia e la stima dimostratemi”.

Roberto De Luca, Presidente di Live Nation Italia, afferma:

“È con grande piacere che annunciamo l’arrivo di Eric Bagnarelli e della sua Comcerto. Ci legano anni di collaborazioni e in più di una occasione ho potuto apprezzare la sua professionalità, disponibilità e attenzione verso il mercato e il suo fiuto nei confronti degli artisti emergenti”.

Live Nation Italia è la principale agenzia di organizzazione di eventi e concerti nel nostro Paese, che dopo aver inglobato tra le sue fila Indipendente Concerti oggi conferma l’entrata in famiglia anche della Comcerto. È parte di Live Nation Entertainment, l’azienda più grande del mondo nell’organizzazione di spettacoli dal vivo ed e-commerce, composta da quattro società leader di mercato: Ticketmaster, Live Nation Concerts, Front Line Management Group e Live Nation Network con la produzione di più di 29.000 spettacoli all’anno e oltre 100 festival in 40 paesi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.