The Wombats, concerto il 12 febbraio 2019 al Fabrique di Milano: special guest Circa Waves

The Wombats in concerto il 12 febbraio 2019 al Fabrique di Milano insieme ai Circa Waves

Matthew Murphy, Dan Haggis e Tord Øverland-Knudsen sono la band britannica dei The Wombats, dopo la data estiva all’Home Festival insieme agli Alt-J tornano in Italia con il nuovo album “Beautiful People Will Ruin Your Life”, uscito a febbraio 2018: il gruppo di Liverpool si esibirà martedì 12 febbraio 2019 al Fabrique di Milano.

Da quando hanno esordito nel 2007 con il primo album in studio “Proudly Present…A Guide To Love, Loss & Desperation”, gli Wombats non solo hanno vinto nel 2008 il “Best Dancefloor Filler” agli NME Awards con il brano “Let’s Dance to Joy Division” ma si aggiudicano una nomination agli MTV Europe Music Awards nella categoria “Best UK and Ireland New Act” e una nomination ai XFM New Music Awards nella categoria “Best Album”. Con il terzo album si imbarcano nel tour più importante della loro carriera, il “Glitterbug Tour” fino ad arrivare alla pubblicazione del recente “Beautiful People Will Ruin Your Life” nel 2018. Special guest del concerto di Milano saranno i Circa Waves, attualmente in tour con “Different Creatures”, album uscito nel 2017.

 

 

La data:
– 12 febbraio 2019 Fabrique – Milano
Prezzo biglietto: 25 € + d.p.

Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 11.00
di martedì 11 settembre e su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di mercoledì 12 settembre.

Organizza Live Nation Italia.

The Wombats in concerto il 12 febbraio 2019 al Fabrique di Milano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.