Antonello Venditti, esce il 21 settembre “Sotto Il Segno Dei Pesci – 40° Anniversario” con un brano inedito

Antonello Venditti, esce il 21 settembre "Sotto Il Segno Dei Pesci - 40esimo Anniversario"

Esce il 21 settembre “Sotto il Segno Dei Pesci – 40° Anniversario” per Universal Music, riedizione dello storico album del 1978 di Antonello Venditti, anticipato dal brano inedito “Sfiga”, in radio e nei negozi digitali da venerdì 7 settembre.

“Sotto Il Segno Dei Pesci – 40° Anniversario” uscirà nelle versioni doppio CD, Vinile Box Super Deluxe: la versione doppio CD conterrà nel CD 1 l’album completo rimasterizzato dai nastri originali dello storico album uscito nel 1978 e nel CD 2 l’inedito “Sfiga”, le versioni in francese mai pubblicate prima d’ora dei brani “Sara” e “Sotto IlSegno Dei Pesci” oltre a “Bomba O Non Bomba”, “Sara”, “Chen il Cinese”, “Giulia” e “Sotto Il Segno Dei Pesci” in un’inedita versione live registrata durante un concerto a Roma del 1980, con un booklet di 32 pagine con foto e contenuti inediti, tra cui il commento ai brani dello stesso Antonello Venditti.

Antonello Venditti cover copertina "Sotto Il Segno Dei Pesci - 40 Anniversario"

La versione Vinile conterrà l’album rimasterizzato dai nastri originali su un vinile da 180 grammi arancione trasparente con l’artwork originale con i segni zodiacali fronte e retro in rilievo.

Il Box Super Deluxe uscirà in un’edizione limitata di 1000 copie e conterrà le due versioni CD e Vinile, oltre ad una stampa autografata dall’artista e un book di 36 pagine con foto rare e inedite e contenuti speciali.

Di seguito la versione originale di “Sotto Il Segno Dei Pesci” di Antonello Venditti:

 

Il 23 settembre sarà poi la volta di Sotto il Segno dei Pesci 2018 per la prima volta dal vivo all’Arena di Verona per celebrare i 40 anni di uno degli album che hanno fatto la storia della musica italiana, sold out. Venditti festeggia i 40 anni del disco anche nella sua Roma con un doppio concerto il 21 dicembre (sold out) e il 22 (nuova data) al Palalottomatica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.