Tiromancino, guarda il video di “Noi Casomai” con l’attore Francesco Montanari

Tiromancino il nuovo singolo è "Noi Casomai", nel video il protagonista è l'attore Francesco Montanari

“Noi Casomai” è il primo inedito dei Tiromancino estratto da “Fino A Qui”, nuovo album della band in uscita il 28 settembre per Sony Music Italy, e presentato in anteprima assoluta durante Le Giornate degli Autori in occasione della 75ª Mostra del Cinema di Venezia; il video scritto e diretto da Federico Zampaglione vanta la partecipazione di Francesco Montanari, Riccardo De Filippis, Giglia Marra e Virgilio Olivari per tutta la settimana sarà proiettato in sale cinematografiche selezionate.

Federico Zampaglione racconta a proposito del video di “Noi Casomai”:

“Il video di ‘Noi Casomai’ è stato in assoluto il più impegnativo della mia carriera. Ha una struttura totalmente cinematografica perché per conferirgli il giusto crescendo emozionale e una narrazione più filmica ho dovuto scriverlo e girarlo come se si trattasse davvero di un film. Gli attori recitavano, infatti, con copione e con l’utilizzo del sonoro per i dialoghi… poi ho inserito le mie immagini”.

"Noi Casomai" singolo Tiromancino inedito

“Noi casomai” è uno dei 4 inediti contenuti nell’album “Fino a qui”, disco che segna il ritorno in grande stile dei Tiromancino e che conterrà anche le canzoni più significative della band, interamente risuonate, ri-arrangiate e reinterpretate da Federico Zampaglione insieme a grandi artisti del panorama musicale italiano – come “Due Destini” con Alessandra Amoroso e “Imparare Dal Vento” con Luca Carboni.

Guarda il video di “Noi Casomai” dei Tiromancino.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.