Thegiornalisti, esce venerdì 7 settembre il nuovo singolo “New York”. Sold out la seconda data al Forum di Milano

Thegiornalisti nuovo singolo "New York" e sold out Forum Milano

Thegiornalisti, gruppo capitanato da Tommaso Paradiso, hanno annunciato che venerdì 7 settembre uscirà il nuovo singolo “New York” in streaming, download e in rotazione radiofonica – seguito di “Felicità Puttana” e “Questa Nostra Stupida Canzone D’Amore” – e contenuto nel nuovo album “Love” in uscita il 21 settembre per Carosello Records. Il “Love Tour” sta collezionando un sold out dopo l’altro: dopo la tripla data al Palalottomatica di Roma ora anche la seconda data il 19 novembre al Mediolanum Forum di Milano è andata esaurita.

Tommaso Paradiso, voce della band romana, racconta così il nuovo singolo”New York”:

“Nella mia testa New York è una canzone che potrebbe piacere a tutti e per tutti intendo dai ragazzini di quattro anni a mia nonna. È un classico per me. Il testo l’ho scritto una mattina su un taxi mentre stavo andando in studio di registrazione per un altro lavoro. L’ho tirato via di getto. Avevo tutte queste immagini nitide davanti agli occhi che sono venute fuori da sole. Forse perché avevo dormito male o ero turbato per qualcosa o mi sono sentito molto solo quella mattina. Tutte e tre le cose probabilmente. Con Dario Faini, il produttore, abbiamo scritto la musica. Ed è uscita New York. Sicuramente sia a livello di testo sia a livello di musica ha lo special migliore che abbia mai scritto”.

Thegiornalisti seconda data sold out Mediolanum Forum Milano "Love Tour"Thegiornalisti seconda data sold out Mediolanum Forum Milano "Love Tour"

I Thegiornalisti inoltre hanno annunciato copertina e tracklist del nuovo album “Love”, il quinto per il gruppo indie-pop, in uscita a due anni di distanza dal precedente “Completamente Sold Out” (2016) che continua a rimanere stabile nella TOP 100 dei dischi più venduti in Italia e ad agosto 2018 è ancora nella top 10 della classifica album di iTunes. 

Copertina singolo "New York" dei Thegiornalisti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.