Riccardo Sinigallia: da venerdì il nuovo singolo “Ciao Cuore”, l’album a settembre e nel 2019 il tour

riccardo sinigallia nuovo singolo album date tour milano roma

Il cantautore, polistrumentista e produttore Riccardo Sinigallia ha annunciato per venerdì 31 agosto l’uscita in radio del suo nuovo singolo “Ciao Cuore”, il primo singolo estratto dall’omonimo nuovo album che sarà pubblicato il 14 settembre da Sugar. Il brano, composto da trame pop che mettono al centro della canzone il testo, è capace di posizionare l’ascoltatore tra realtà e immaginazione.

Riccardo Sinigallia descrive così “Ciao Cuore”:

“Questa canzone è un invito ad aprire le braccia, la bocca, le orecchie, i polmoni, a mettere in connessione il proprio respiro con tutto quello che ci circonda e vivere lealmente e pienamente il momento. Non è facile”.

Riccardo Sinigallia torna con un nuovo lavoro a quattro anni di distanza dall’ultimo prodotto, il nuovo disco è prodotto insieme a Laura Arzilli e intriso di malinconia ma anche di rabbia e passionalità. Il cantautore romano presenterà “Ciao Cuore” dal vivo con un nuovo tour che partirà ad inizio 2019, una produzione di Massimo Levantini per Just Me Levarco. Di seguito le prime date annunciate.

riccardo sinigallia "Ciao Cuore" singolo cover copertina

Le date:
– 25 gennaio 2019 Santeria Social Club – Milano
– 16 febbraio Monk – Roma

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.