Colapesce, ultima data a Milano e poi mini tour in Europa a ottobre

Colapesce ultimo concerto tour "Infedele" e poi tour in Europa

Lorenzo Urciullo (Colapesce) ha annunciato l’ultima data italian del tour di “Infedele” per venerdì 5 ottobre ai Magazzini Generali di Milano e partirà subito per una serie di date in Europa: si esibirà sabato 6 ottobre al Sass N Jazz di Bruxelles, domenica 7 ottobre a La Boule Noire di Parigi, martedì 9 novembre all’Eagle Inn di Manchester, mercoledì 10 ottobre al Birthdays di Londra e venerdì 12 al Marie Antoinette di Berlino.

Proprio da Milano, città in cui Lorenzo vive e nella quale ha aperto il tour a gennaio, suonerà per l’ultima volta con la “Infedele Orchestra”. La band è composta da Mario Conte (tastiere e programming), Andrea Gobbi (basso e cori), Bonito Belissimo (batteria acustica ed elettronica), Gaetano Santoro (sax baritono), Adele Nigro aka Any Other (una grande promessa della musica italiana con aspirazioni internazionali) alla chitarra, al sax contralto e alle voci. 
Inoltre per festeggiare la fine del tour è stato creato un vero e proprio poster con le foto di Simone Cargnoni che verrà regalato con ogni biglietto acquistato e consegnato a mano il giorno del concerto.

Colapesce ultimo concerto "Infedele Tour" venerdì 5 ottobre Magazzini Generali Milano

La data:
– 05 ottobre Magazzini Generali – Milano
Prezzo biglietto: 10 € + d.p.

Organizza DNA Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.