The Magpie Salute in concerto a Milano per presentare il debutto “High Water I”

The Magpie Salute concerto il 16 novembre 2018 al Live Music Club di Trezzo sull'Adda per presentare l'album "High Water I"

Magpie Salute, band americana formata dall’ex chitarrista dei Black Crowes Rich Robinson e da Marc Ford, John Hogg, Sven Pipien, Matt Slocum e Joe Magistro, arrivano in Italia per presentare l’album di debutto “High Water I” venerdì 16 novembre al Live Music Club di Trezzo sull’Adda in provincia di Milano.
 
Il primo singolo del disco, “Send Me An Omen”, che trovate di seguito, è un brano che secondo Robinson dimostra al meglio l’alchimia creata da tutti gli elementi della band, perfetta formula di puro rock ‘n roll, melodie pop e malinconia. Prodotto da Rich Robinson e registrato ai Dark Horse Studios di Nashville, in Texas, “High Water I” sono 12 brani che uniscono il rock’n’roll al blues psichedelico. Dal vivo proporranno materiale originale, brani dei Black Crowes e un vasto repertorio di cover. Un secondo album in studio, “High Water II”, sarà pubblicato nel 2019, e durante l’estate i Magpie Salute saranno impegnati in una serie di concerti da headliner e apparizioni nei festival.

 

 

La data:
– 16 novembre Live Music Club – Trezzo Sull’Adda (Milano)
Prezzo biglietto: 25 € + d.p. oppure 30 € in cassa la sera dello show

Biglietti saranno disponibili su Vivaticket, Ticketone e Mailticket dalle ore 10.00 di venerdì 24 agosto.

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.