Joe Strummer, esce il 28 settembre la raccolta con inediti e rarità “Joe Strummer 001”. Ascolta “London Is Burning”

joe-strummer-album-001-foto.jpg

Si chiama “Joe Strummer 001” ed è la prima raccolta di Joe Strummer da solista, fuori dai Clash, in uscita il 28 settembre. Contiene i migliori brani del cantante inglese insieme ai 101ers e ai Mescaleros, le sue due band, le colonne sonore e un album di inediti: ad anticipare l’uscita del best of  c’è il singolo “London Is Burning” e una versione alternativa di “Burnin’ Street” (l’originale era contenuto nel disco del 2003 “Streetcore”).

Ascolta “London Is Burning” di Joe Strummer.

 

“Joe Strummer 001” conterrà: 
– Edizione limitata Deluxe Box set: Quadruple heavyweight Vinyl, 7″ vinyl single, cassette, A4 Book, enamel badge, art print, screen print, lyrics and sticker sheet;
– Edizione limitata Deluxe Double CD in A4 Book;
– Double CD in cofanetto;
– Quadruple heavyweight Vinyl in cofanetto;
– Digital download.

joe strummer cofanetto "Joe Strummer 001"

Tutti i formati includono tracce che non sono mai apparse prima in altri album e tracce rimasterizzate, il tutto supervisionato dalla vedova di Joe, Luce, e da Robert Gordon McHarg III. Tutte le tracce sono state restaurate e masterizzate da Peter J. Moore, vincitore di Grammy Award, alla E. Room a Toronto, inCanada. Per quanto riguarda il box set è stampato su un vinile di qualità 180g e contiene cimeli mai pubblicati prima presi dalla collezione personale di Joe, insieme a recensioni storiche della stampa e note tecniche sugli album. La cover di tutti i formati è presa dalla patente californiana di Joe del 1990. L’artwork è curato da Robert Gordon McHarg III.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.