Cypress Hill, esce il 28 settembre il nuovo album “Elephants On Acid”. Ascolta “Band Of Gypsies” – COPERTINA E TRACKLIST

cypress hill nuovo album "elephants on acid" foto

I Cypress Hill, gruppo alternative hip-hop della West Coast americana, hanno annunciato l’uscita per il 28 settembre del nuovo album in studio, “Elephants On Acid”, dopo un silenzio di otto anni – il precedente è stato “Rise Up” del 2010 – e sarà il primo con la nuova etichetta BMG. Inoltre è stato pubblicato oggi il singolo “Band Of Gypsies” che potete ascoltare di seguito.

 

 

“Elephants On Acid” è il primo album che Dj Muggs produce da “Til Death Do Us Part” del 2004. Composto da 21 tracce, il disco è un’Odissea rap in giro per il mondo: Muggs ha registrato e prodotto tra la Tomba di Re Salomone in Egitto, il fiume Giordano e il Joshua Tree in America. Con queste idee, B-Real – già nei Prophets Of Rage – e Sen Dog hanno aggiunto versi incisivi. L’album contiene voci di ospiti come Gonjasufi in “Jesus was A Stoner”Brevi Wood in “Crazy” e la batteria di Eric ‘Bobo’ Correa in “Locos”
 
I Cypress Hill partiranno per un tour mondiale per poi arrivare in UK a novembre e dicembre accompagnati da Mix Master Mike: Manchester (30 novembre), Leeds, (1 dicembre), Glasgow (3), Birmingham (4) e Londra (5).

COPERTINA “ELEPHANS ON ACID” – CYPRESS HILL

cypress hill "elephants on acid" cover copertina album foto

TRACKLIST “ELEPHANTS ON ACID” – CYPRESS HILL

  1. Tusko (Intro)
  2. Band of Gypsies
  3. Put Em in the Ground
  4. Satao (Interval)
  5. Jesus Was a Stoner
  6. Pass the Knife
  7. LSD (Interval)
  8. Oh Na Na
  9. Holy Mountain (Interval)
  10. Locos
  11. Falling Down
  12. Elephant Acid (Interlude)
  13. Insane OG
  14. The 5th Angel (Instrumental)
  15. Warlord
  16. Reefer Man
  17. Thru the Rabbit Hole (Interlude)
  18. Crazy
  19. Muggs is Dead
  20. Blood on my Hands Again 
  21. Stairway to Heaven

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.