Madonna si racconta a Vogue per i 60 anni: “Nuovo album entro la fine dell’anno”

Madonna intervista Vogue Italia - Foto di Mert & Marcus

Madonna intervista Vogue Italia – Foto di Mert & Marcus

Madonna ha confermato che il suo nuovo album uscirà entro la fine del 2018, dopo tre anni dal precedente “Rebel Heart” del 2015. La cantante di origine italiana qualche mese fa aveva diffuso quello che sembrava essere titolo e copertina del nuovo singolo,  “Beautiful Monster”.

Ora, in una nuova intervista a Vogue Italia in cui si racconta per i suoi 60 anni, la star dice che i fan possono aspettarsi il nuovo materiale nei prossimi mesi:

“Ho appena incontrato molti musicisti davvero straordinari e ho finito con il lavorare con molti di questi nel mio nuovo disco, Lisbona ha influenzato la mia musica e il mio lavoro”.

La cantante, a Lisbona con il figlio dodicenne David Banda per farlo diventare un calciatore professionista, dice che la sua nuova città ha creato un cambiamento culturale che ha ispirato la direzione del nuovo album. Questa musica, ha confermato, sarà raccolta in un album che verrà pubblicato entro la fine dell’anno. Qui un estratto dall’intervista di Vogue e di seguito la copertina.

madonna vogue italia agosto 2018 copertina foto

Qualche settimana fa, Ariana Grande ha condiviso una foto con Madonna su Twitter, ci sarà anche lei nel nuovo disco? Ecco la foto!.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.