Elvis Costello, esce il 12 ottobre il nuovo album “Look Now”: ascolta “Unwanted Number” e “Under Lime” – COPERTINA E TRACKLIST

Elvis Costello annuncia il nuovo album "Look Now" per il 12 ottobre

Elvis Costello e The Imposters – Steve Nieve (tastiere), Davey Faragher (basso), Pete Thomas (batteria) – pubblicheranno il 12 ottobre per Concord un nuovo sensazionale album dal titolo “Look Now”. Registrato a Hollywood, New York City e Vancouver, nella British Columbia, il disco è semplice, riflessivo nei suoi testi, circondato da melodie e orchestrazioni che sono a dir poco paradisiache, è il primo album che Costello realizza con The Imposters da “Momofuku” del 2008 e il suo primo nuovo album da “Wise Up Ghost” (2013) con i Roots. Costello e la band hanno inoltre diffuso il lyric video della canzone “Unwanted Number” e “Under Lime”.

La maggior parte dei brani sono stati scritti esclusivamente da Elvis Costello, anche se “Don’t Look Now” e “Photographs Can Lie” sono stati scritti insieme a Burt Bacharach. Un’altra canzone alla quale ha contribuito Bacharach, “He’s Given Me Things”, presenta alcune delle migliori linee vocali che Elvis abbia mai registrato mentre “Burnt Sugar Is So Bitter” è stato scritto con Carole King e si chiude con la tastiera di Steve Nieve. L’album è stato co-prodotto da Elvis e Sebastian Krys – il produttore latino americano dell’anno del 2007 e del 2015.
Elvis Costello è stato costretto ad annullare le date del tour a causa di un’operazione di rimozione di un cancro, presto l’artista statunitense tornerà on the road.

Guarda il lyric video di “Unwanted Number” e ascolta “Under Lime” di Elvis Costello e The Imposters.

 

 

 

COPERTINA “LOOK NOW” – ELVIS COSTELLO & THE IMPOSTERS

elvis costello copertina cover album "look now" foto

TRACKLIST “LOOK NOW” – ELVIS COSTELLO & THE IMPOSTERS

  1. Under Lime
  2. Don’t Look Now
  3. Burnt Sugar Is So Bitter
  4. Stripping Paper
  5. Unwanted Number
  6. I Let The Sun Go Down
  7. Mr. & Mrs. Hush
  8. Photographs Can Lie
  9. Dishonor The Stars
  10. Suspect My Tears
  11. Why Won’t Heaven Help Me?
  12. He’s Given Me Things

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.