Unite With Tomorrowland al Parco di Monza – ORARI E MAPPA

Tomorrowland - foto di MikelGomez

È arrivata l’ora di Unite With Tomorrowland, sabato 28 luglio 2018 è il grande giorno del grande festival che approda per la prima volta in Italia al Parco di Monza e in contemporanea si collegherà con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan. 14 ore di musica su un palco di 350 mq, divertimento e relax sul prato, tra l’area food (anche con proposte vegetariane, vegane, senza glutine) e l’area chill-out, in una cornice fantasy in pieno stile Tomorrowland. L’ingresso aprirà alle ore 11.00 e dalle ore 12.00 inizieranno i live in quest’ordine: Selton, Elements Of Life, Billboard Italia Showcase feat. Stefano Fisico e Alex Uhlmann, Mike Dem, Claptone, SDJM e Marnik, Klingande, Malaa, Martin Solveig. Dalle 21.00 alle 24.00 ci sarà l’attesa diretta streaming in collegamento con il Belgio con Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, dj protagonisti del live streaming in contemporanea con le altre 6 nazioni che quest’anno ospitano Unite. L’evento si concluderà alle 2.00 con le performance di Yves V e Andrew Rayel.

All’interno del festival non serviranno soldi ma ci saranno i braccialetti cashless, ricaricabili anche online al sito https://account.playpass.eu/unite-milan/profile/new.

Per tutte le info: www.tomorrowland.com/en/unite-italy/en/welcome – http://www.fepgroup.it/unite-with-tomorrowland-italy_se_182.html.

MAPPA UNITE WITH TOMORROWLAND ITALIA – PARCO DI MONZA 28 LUGLIO

Mappa Unite With Tomorrowland Italy 28 luglio 2018 Monza

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.