Mavi Phoenix canta contro il bullismo nel nuovo “Los Santos” – VIDEO

Mavi Phoenix video "Los Santos"

Dopo “Yellow”, “Bite” e “Trends”Mavi Phoenix presenta il nuovo video “Los Santos” nato come reazione ai commenti online di troll e allo spietato bullismo mediatico. Mavi lo ha postato spontaneamente sui canali social attirando le attenzioni di molti, incluso Crookers, che ne ha fatto un remix (potete ascoltarlo sotto).

Mavi afferma riguardo il brano e il remix:

“I bulli sono presenti ovunque nelle nostre vite, dal parco giochi alla vita adulta. Penso che il remix di “Los Santos” dei Crookers rafforzi il mio messaggio per non preoccuparmi troppo, mostrare loro il dito medio e continuare a fare le nostre cose”

Mavi tornerà in Italia l’11 agosto per il FRAC Festival al Parco Scolacium di Roccelletta di Borgia (CZ) e a ottobre per Spring Attitude Festival a Roma.

 

 

A tre anni di distanza dal suo EP di debutto “My Fault” (2014), la giovane promessa dell’urban pop Mavi Phoenix è tornata sulla scena con l’EP “Young Prophet” (2017) e i singoli “Quiet”, “Love Longtime” e “Aventura”, quest’ultima colonna sonora del nuovo spot internazionale Desigual. Oggi, dopo le anticipazioni dei singoli “Yellow”, “Bite” e “Trends”, Mavi Phoenix è tornata con il nuovo singolo e video “Los Santos” che potete ascoltare di seguito.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.