Capo Plaza e Tedua, la trap arriva a Villa Ada

Tedua e Cpao Plaza concerti Villa Ada Roma 27 e 28 luglio 2018

Tedua – Foto Facebook

Nelle serate di venerdì 27 e sabato 28 luglio, arrivano a Villa Ada a Roma per la prima volta due artisti trap: Capo Plaza e Tedua. I due fenomeni dischi d’oro della nuova scena musicale italiana arrivano sulle rive del laghetto della villa romana per “Villa Ada – Roma Incontra Il Mondo”

27 luglio – Capo Plaza

Luca D’Orso ha stregato il web e scalato le classifiche con “Giovane Fuoriclasse” singolo disco d’oro con oltre 34 milioni di visualizzazioni su Youtube, primo brano di “20”, album uscito ad aprile. La sua carriera inizia nel 2013 quando pubblica su Youtube la sua prima traccia, “Sto Giù”, seguono altri brani e freestyle, tra questi “Tutti i giorni” con il featuring di Sfera Ebbasta; nel 2016 esce “Sulamente Nuje”, primo street album in collaborazione con il rapper campano Peppe Soks. Nel 2016 pubblica prima “Nisida” e poi “Non Si Ferma”.

 

 

28 luglio – Tedua

“Mowgli – il disco della giungla” è l’ultimo album disco d’oro del cantante di Genova classe 1994, considerato uno dei più promettenti giovani della scena trap italiana. Il suo debutto avviene nel 2016 con la pubblicazione di “Orange country”. Ad accompagnare il Mowgli del rap italiano sul palco sarà il produttore Chris Nolan. Tedua parla della sua giungla urbana, nella quale è cresciuto e continua a vivere, il passato, le difficoltà e gli errori prendono vita nei versi delle sue canzoni, diventati pian piano una guida generazionale per muoversi al meglio nella giungla di tutti i giorni.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.