Collisioni, Steven Tyler e Lenny Kravitz chiudono l’edizione 2018

Collisioni 2018 con Steven Tyler e Lenny Kravitz

Dopo il lungo weekend di grandi concerti e incontri che hanno invaso Barolo dal 29 giugno al 2 luglio – con l’unica data italiana dei Depeche Mode e il concerto d’addio degli Elio e Le Storie TeseCollisioni chiuderà la decima edizione con due ospiti eccezionali: Steven Tyler e Lenny Kravitz.

In Piazza Colbert martedì 24 luglio ci sarà Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, leggenda e icona musicale, è un mostro sacro della musica mondiale con oltre 150 milioni di dischi venduti come solista e con gli Aerosmith. Ha vinto 4 Grammy, 6 American Music Awards, 4 Billboard Music Awards e 1 Emmy. In apertura a tutte le date del tour, il duo country The Sisterhood Band (formato da Ruby Stewart, figlia di Rod Stewart e da Alyssa Bonagura). Insieme a Tyler ci sarà la Loving Mary Band, sestetto di Nashville, che unisce sonorità e melodie country a sonorità più rock e dure. Il gruppo è nato dalla mente di Marti Frederiksen (collaboratore degli Aerosmith e co-autore della hit “Jaded”) e di cui fa parte anche Rebecca Lynn Howard, Suzie McNeil, Elisha Hoffman, Andrew Mactaggart e Sarah Tomek.

Steven Tyler concerto 24 luglio Collisioni Festival 2018

Sabato 28 luglio Collisioni ospiterà invece la rockstar americana Lenny Kravitz – già sul palco del Lucca Summer Festival – per un concerto sold out.

lenny kravitz concerto collisioni 2018 28 luglio sold out

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.