Unite With Tomorrowland, la novità sono i braccialetti cashless

Unite with Tomorrowland Italia 2018 braccialetti cashless

Da 4 anni il Tomorrowland si svolge per un giorno in contemporanea in altri paesi del mondo: quest’anno il festival elettronico più famoso del mondo arriva per la prima volta in Italia il 28 luglio con un’unica data al Parco di Monza, andato sold out a poche ore dalla messa in vendita.

14 ore di musica su un palco di 350 mq, divertimento e relax sul prato tra l’area food (anche con proposte vegetariane, vegane, senza glutine) e l’area chill-out, in una cornice fantasy in pieno stile Tomorrowland. L’ingresso aprirà alle ore 11.00 e i primi dj cominceranno a suonare alle ore 12.00 per continuare no-stop fino alle 2.00 di notte. Un viale alberato condurrà ad un grande arco da oltrepassare per entrare nel fantastico mondo di Unite With Tomorrowland.

LEGGI LA LINEUP DI UNITE WITH TOMORROWLAND ITALIA!

 

Per la prima volta in italia ci sarà la novità dei braccialetti cashless, ricaricabili anche online al sito https://account.playpass.eu/unite-milan/profile/new. A partire da venerdì 20 luglio saranno disponibili le info per il ritiro biglietti, la mappa degli ingressi, i parcheggi (nuovi posti auto verranno resi acquistabili online nei prossimi giorni) sul sito: www.tomorrowland.com/en/unite-italy/en/welcome. Sono stati annunciati anche i 3 collegamenti con il Belgio con protagonisti Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Afrojack.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.