Samuel Romano presenta “My Story” ad Apolide Festival, unica data estiva il 21 luglio

Samuel Romano "My Story" concerto Apolide Festival 21 luglio 2018

Sabato 21 luglio il main stage di Apolide Festival vedrà protagonista Samuel Romano, frontman dei Subsonica, nella sua unica data estiva con “My Story”, spettacolo speciale pensato appositamente per il festival e ultima occasione per ascoltare l’album “Il Codice della Bellezza”.

Samuel si esibirà nel Bosco di Vialfré in un concerto straordinario dove sarà accompagnato da una formazione ricca di ospiti e ripercorrerà le tappe della sua carriera artistica. Un lungo viaggio musicale che inizia con gli Amici di Roland per arrivare al percorso solista, passando per i Subsonica, i Motel Connection e le molte collaborazioni con i tanti artisti torinesi: “My Story” sarà un concerto dove l’elettronica si mescola a pop, rock, reggae e canzoni in acustico. Tra i primi ospiti confermati Ale Bavo degli LNRipley, Chirstian Tozzo dei Linea77, Pierfunk dei Motel Connection, Cato e Parpaglione dei The Bluebeaters, Bianco, Mudimbi , Robbo e Lallo degli Amici di Roland e El Tres, Papanico degli Africa Unite e ancora la sezione fiati formata da Sergio Chiricosta, Stefano Cocon e Gabriele Pera.

Apolide festival si tiene dal 19 al 22 luglio nella suggestiva location dell’anfiteatro scavato dal ghiaccio in mezzo al bosco di Vialfrè a 30 km da Torino. Installazioni luminose, arte, teatro, letteratura, sport, enogastronomia, campeggio, relax e attività per bambini in un contesto naturale eccezionale. Saranno 3 i palchi su cui si alterneranno più di 50 artisti provenienti da tutto il mondo: il Main Stage, dove si esibiranno alcuni dei nomi più interessanti della scena musicale nazionale e internazionale,il Boobs Stage, area raccolta dedicata a chi ama concerti acustici, incontri e reading,e il Soundwood Stage, per gli amanti dell’elettronica e della sperimentazione sonora.

Il concerto di Samuel Romano si aggiunge ai dj set di Populous e dei Digitalism e ai live di Alice Merton, Ministri, Témé Tan, M¥SS KETA, Dj GruffFeat. Gianluca Petrella, Dan Owen, Andrea Poggio, Bianco, Bruno Belissimo, Joan Thiele, C+C=Maxigross, Indianizer, Technoir, Grimm Grimme e tantissimi altri artisti per un totale di quasi 50 live dal mattino alla sera.

LINEUP E PREZZI BIGLIETTI APOLIDE FESTIVAL 2018

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.