Wind Summer Festival 2018, giovedì 5 luglio in onda la prima puntata su Canale 5 e su Radio 105

Wind Summer Festival 2018 Ilary Blasi Rudy Zerbi Daniele Battaglia

Dopo le quattro serate in Piazza del Popolo a Roma, il Wind Summer Festival arriva in tv per la prima puntata giovedì 5 luglio in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105, a condurre la serata Ilary Blasi insieme a Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Questi gli artisti che si esibiranno sul palco durante la prima puntata: J-Ax & Fedez, Max Pezzali – Nek – Francesco Renga, Emma, Annalisa, Malika Ayane, Benji & Fede, Boomdabash, Luca Carboni, CNCO, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie e Michele Bravi, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia, Fabrizio Moro e Ultimo, Noemi, Ofenbach, Irama, Riki, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors, Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed. Questi i nomi dei 2 giovani artisti che si esibiranno durante la prima puntata: Fasma e Maryam Tancredi.

WSF_foto_Y0A1933_b

I 6 giovani in gara, si sfideranno a coppie nel corso dei primi tre appuntamenti e saranno votati dagli artisti big ospiti del Wind Summer Festival e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. Ogni sera verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani.

Inoltre tutti i giorni, a partire da lunedì 2 luglio, alle 18.25 su Italia 1, Niccolò Torielli e Chiara Carcano conducono #estatepiùvicini: in ogni puntata, i due conduttori girano per le strade di Roma alla ricerca di persone da coinvolgere in interviste e piccole prove riguardanti l’estate e la musica. Tra tutte le persone coinvolte, quattro – una per ogni puntata – avranno la possibilità di accedere al backstage di Wind Summer Festival.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.