Jared Leto sarà Morbius, vampiro della saga di Spider-Man

Jared Leto interpreta il "vampiro vivente" Morbius nel film Marvel della saga di Spider-Man

Il cantautore e attore Jared Leto, attualmente in tour con i Thirty Seconds To Marsarriverà a Milano Rocks a settembre – dopo aver interpretato Joker nel film Suicide Squad, tratto dai fumetti DC Comics, ha annunciato sui social un nuovo ruolo questa volta per la controparte Marvel Comics: sarà il vampiro Morbius della saga di Spider-Man.

Il personaggio a fumetti creato da Roy Thomas e disegnato da Gil Kane apparì per la prima volta sulle pagine di “The Amazing Spider-Man” numero 101 nel 1971. Il Dott- Morbius è diventato un vampiro mentre cercava una cura ad una malattia del sangue, si è infatti iniettato nelle vene del sangue di un pipistrello vampiro che lo ha cambiato per sempre. Morbius è diventato negli anni uno dei villain più presenti e amati nella saga dell’Uomo Ragno.

La prima versione della sceneggiatura è stata scritta nel 2017 è da Matt Sazama e Burk Shapless, autori del film dallo scarso successo Dracula Untold. Jared Leto è inoltre al lavoro su un film totalmente dedicato al Joker.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.