Negramaro, record negli stadi per la band di Giuliano Sangiorgi

Negramaro record negli stadi con sei date nel 2018

Dopo la data zero il 24 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, è partito ufficialmente ieri dallo stadio San Siro di Milano “Amore Che Torni Tour Stadi 2018”, la nuova tournée dei Negramaro negli stadi italiani per ripercorrere la carriera della band salentina in due ore e mezza di show e presentare dal vivo l’ultimo album “Amore Che Torni”.

Lo show gioca con gli elementi naturali (aria, acqua, fuoco e terra), una grande festa in cui non mancheranno momenti di pura emozione, come il duetto virtuale con Dolores O’Riordan sulle note del brano “Senza Fiato”. Giò Forma ha curato la direzione artistica dello spettacolo e il design del palco: il tema del volo degli uccelli e il mare sono le linee guida decise insieme alla band, rispecchiando i contenuti del nuovo album. Ci saranno led, proiezioni, laser mapping, pedane e una passerella centrale che si muove grazie ad un sistema wireless di ultima generazione e poi il suggestivo effetto bolle di sapone innescato dalla bambina del videoclip di “Fino All’Imbrunire”, fiamme e un volo di Giuliano Sangiorgi su “Senza Fiato”.

negramaro-tour-stadi-2018-foto.jpg

Il tour, che farà tappa anche a Roma (30 giugno), Pescara (5 luglio), Messina (8 luglio) e Lecce (13 luglio), ha già venduto oltre 155.000 biglietti, la band salentina segna un importante record: nessuna band italiana ha mai realizzato 6 date in un unico tour negli stadi. Un vero e proprio primato che fa entrare i Negramaro nel guinness della musica italiana. “Amore che Torni Tour Stadi 2018” segue il grande successo del precedente “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour” del 2015/2016.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.