Ryan Adams ha rivelato di avere nuovi album pronti solo per essere pubblicati, tra cui il sequel di “Prisoner” del 2017 d il disco perduto “Blackhole”. Su Twitter – trovate il tweet di seguito – l’artista di Nashville ha postato la foto della copertina di “Heartbreaker”, album d’esordio del 2000, scrivendo verso i fan che ha 17 nuove canzoni e ha 4 nuovi dischi sullo scaffale. Tra i quattro album citati figurano due album live: “Live at Capitol Theater”, show registrato a Port Chester, New York, nel luglio 2016, e “Exile on Main Street cover live & rehearsal”, il suo personale omaggio all’album del 1972 dei Rolling Stones presentato dal vivo a maggio all’Orleans Jazz Fest.
“Ce n’è uno in cui la voce e le esibizioni sono davvero fottute – ha detto Ryan Adams – poi c’è una seconda versione, che è stata l’ultima cosa che ho fatto quando ero ancora incasinato. Pezzi e pezzi di questo dovevano essere cuciti insieme per creare il prodotto finale, come una trapunta patchwork, perché alcune delle sue parti vocali sono troppo fottute per essere pubblicate”.
“Blackhole” è l’album di Ryan Adams che risale a oltre 10 anni fa e lo avrebbe dovuto pubblicare per il Record Store Day del 2015 ma a tutt’oggi deve ancora vedere la luce.
I wrote this album.
I have 17 new songs.I have 4 records on a shelf
Does anyone want to hear
Prisoner 2 & 3
Black Hole?
Live at Capitol Theater w v@stringdusters
Exile on Main Street cover live & rehearsal?I'm just asking to see if maybe I'm crazy & no one does. pic.twitter.com/mXyHitWfTK
— Ryan Adams (@TheRyanAdams) June 18, 2018