Masamasa, ascolta il nuovo singolo “Tipaindie”

masamasa foto

Masamasa è tornato oggi con il nuovo singolo “Tipaindie” prodotto da Simoo. Dopo averlo presentato dal vivo al Mi Ami Festival, il giovanissimo artista campano di stanza a Milano pubblica oggi il suo terzo singolo nel 2018 dopo “Friendly” e “Contento”. Un loop di chitarra per una produzione giocosa e originale e un flow sempre più maturo con una scrittura ironica e vera sono i fiori all’occhiello dell’artista classe ’97.

Masamasa cover singolo "Tipaindie"

Masamasa cover singolo “Tipaindie”

Riguardo alla creazione del brano, Masamasa racconta:

“Tipaindie è stata scritta perché ultimamente avevo frequentato una serie di ragazze che corrispondevano a questo identikit. Quindi ho raccolto un po’ di immagini delle varie situazioni e ho messo giù il pezzo. La cosa che più le accomunava era la musica che ascoltavano e il definire il mio progetto indie.

È un brano nato senza tanti pensieri: volevo essere libero di scrivere quello che stavo vivendo. La scrittura è cominciata dalla chitarra e sentendone il loop avevo già ben chiaro di cosa volessi parlare. Simoo ha finito il beat in una giornata, più o meno il tempo che ci è voluto per scriverla. È un pezzo su cui, al contrario di tutto quello che abbiamo fatto e che abbiamo in cantiere, non abbiamo pensato molto. Ci è piaciuto subito”.

I precedenti singoli “Friendly” e “Contento” hanno stazionato per diverse settimane nella Viral 50 di Spotify. Ascolta “Tipaindie” di Masamasa.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.